URBAN DANCE CLASSES on Stream

Image
StreetDance School si adegua ai provvedimenti comunicati dal Governo a fronte dell'epidemia da COVID19. Tutte le lezioni, corsi e relativi abbonamenti passeranno in modalità streaming. E' un momento molto particolare per la danza in tutto il mondo. E' necessario trasformarsi e utilizzare gli strumenti a disposizione nel miglior modo assoluto. 

Le scelte non sono molte se teniamo conto che questa vicenda ci tiene in ballo da ormai oltre 6 mesi. E' più facile smettere che rinnovarsi e continuare fino a toccare momenti migliori.

La nostra scelta è stata quella di trasformare il nostro modo di lavorare e siamo convinti che è la scelta giusta, perche?:

- per dare a tutti i nostri allievi continuità nei loro percorsi, trovando un equilibrio tra qualità, costanza e sollievo psicologico.
- per tutti i bambini che oggi sono costretti a stare a casa, eliminando completamente tutti i rapporti sociali, importantissimi a questa età per la formazione della persona.
- perchè chi non si trasforma è destinato a morire e noi del mondo della danza, siamo abituati a combattere per esprimerci attraverso la musica e l'arte.
- perchè la danza è oltre ad un'attività ricreativa uno strumento educativo e l'educazione non può fermarsi.

Questi e molti altri motivi ci spingono a dire CAN'T STOP WON'T STOP.

Gli orari manterranno gli orari delle lezioni in sala.