Programma di Studio e Didattica

Image

Il lavoro varierà a seconda della difficoltà del corso e del livello di esperienza di chi frequenta la lezione. 

Gli insegnanti seguiranno l’allievo passo a passo durante la lezione dando tutte le informazioni e i consigli necessari. 

Ricordiamoci un corso di DANZA mira ad insegnare un "qualcosa", di conseguenza se non riuscirai "subito", non ti preoccupare... è normale! Concediti del tempo per imparare ! Lavora su te stesso/a!

LIVELLI DI ESPERIENZA

BASE: Feeling Musicale, Studio degli Steps e delle Tecniche Base, Formazione del Vocabolario proprio di queste danze, Coordinazione, Tempo, Routine Coreografica.

INTERMEDIO: Feeling Musicale, Studio degli Steps e delle Tecniche fino ad arrivare a quelle più complesse, Formazione del Vocabolario proprio di queste danze, Lavoro Musicale, Routine Coreografica, Approccio All'improvvisazione.

AVANZATO: Feeling Musicale, Si danno per scontate le basi e la capacità di gestire un vocabolario proprio di queste danze, Perfezionamento e Studio delle tecniche generico, Lavoro Musicale, Routine Coreografica, Miglioramento delle capacità individuali del/la Ballerino/a: Identità, Stile, Skills.

OPEN: Il livello della classe è adattato dall'insegnante in base al livello della presenza in sala